Excite

Yves Saint Laurent Manicure Couture

Non una french manicure qualsiasi, ma una manicure couture: è quella proposta dalla nuovissima linea Beauty di Yves Saint Laurent per l'autunno inverno 2010 2011, che suggerisce di vestire le vostre unghie con una coppia di smalti colorati, per un effetto veramente glamour e difficile da passare inosservato.

Le foto della nuova linea Beauty Yves Saint Laurent Manicure Couture

Una tonalità per la lunetta ed una per il resto dell'unghia, disponibili in quattro diverse proposte da abbinare alle mise da giorno, da sera o nelle occasioni speciali. 'Belle de Jour' è il nail look proposto dalla prima coppia di questi nuovissimi smalti Yves Saint Laurent, che abbina un vibrante turchese ad uno splendido viola.

Più audace il 'Rive Gauche' che mette insieme arancio e fucsia, per un risultato di grande impatto. C'è spazio comunque anche per il look più sobrio, definito 'Y-Cone', che è il classico abbinamento bianco e rosa, mentre per le serate più esclusive non possiamo che consigliare il 'Belle de nuit' di Yves Saint Laurent: unghie prugna con le punte dorate, eleganti, lussuose e misteriosamente affascinanti.

 (foto © vogue.fr)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017