Excite

Yves Saint Laurent, i nuovi smalti pop per l'Estate 2013

  • yslbeautyus.com

Una manicure pop, perfetta e veloce? Da oggi si può, grazie ai nuovi smalti La Laque Couture Tie & Dye di Yves Saint Laurent. La divisione beauté della maison francese ha infatti lanciato per l'Estate 2013 un top coat tie & dye coordinato ai quattro celebri colori della linea La Laque Couture - arancio, fucsia, viola e blu majorette - per un risultato finale iridescente e luminoso, perfetto per la bella stagione e la sua luce.

Smalti Kiko effetto metallizzato: nuovo Mirror Nail Lacquer

Come dice il nome stesso, le nuove vernici YSL sono fissativi colorati da stendere sopra lo smalto per esaltarne la tonalità e i riflessi. Un effetto ottenuto grazie alla speciale formula trifasica del prodotto, costituita da particelle di madreperla, colore e un top coat trasparente, che infatti prevede che il flacone sia agitato accuratamente prima dell'applicazione.

Mariah Carey per OPI, arriva la nuova collezione per la primavera 2013

Per ottenere una manicure coloratissima e glam con pochi semplici passaggi, dunque, basta stendere uno strato di smalto La Laque Couture, lasciarlo sciugare per cinque minuti e quindi coprirlo con un velo di top coat tie & dye. Per un effetto sheer nacré, ovvero meno intenso e mat, si possono anche applicare le vernici La Laque Couture Tie & Dye da sole, direttamente sull'unghia.

La nuova linea è in vendita online sul sito yslbeautyus.com al prezzo di 25 dollari (19 euro), escluse spese di spedizione, mentre le fashion and beauty addicted che abitano a Milano e sono curiose di provarla in esclusiva possono recarsi a La Rinascente di Piazza Duomo dal 9 al 14 aprile, dove un esperto della maison illustrerà le caratteristiche e il modo migliori di utilizzare La Laque Couture Tie & Dye.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017