Excite

Womanity: il nuovo profumo di Thierry Mugler

Womanity: un progetto, un luogo virtuale, uno spazio infinito ed ora un profumo. Nata nel marzo 2010 dall'estro creativo di Thierry Mugler, Womanity è una piattaforma web dedicata al mondo femminile, un luogo ideato per stimolare la creatività, il dialogo e la comunicaizione fra le donne, che da oggi condividerà il suo nome con la terza fragranza del brand.

Racchiuso in un flacone rosa con diffusore argentato dal design ispirato all'universo Gotico e all'Art Deco, Womanity by Thierry Mugler arriva ben 18 anni dopo il mitico profumo Angel e a 5 anni dal grande successo di Alien, proponendosi come una fragranza in grado di esprimere la femminilità di tutte le generazioni.

La sua essenza è caratterizzata da un contrasto di elementi, note dolci e salate estratte con un nuovo processo molecolare dagli aromi naturali del fico e del caviale. E' proprio in questo scontro olfattivo che si svela l'irresistibile fragranza di Womanity, il nuovo profumo di Thierry Mugler disponibile dal mese di luglio 2010 in pochi rivenditori selezionati, per poi passare alla grande distribuzione in autunno.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017