Excite

William e Kate: i profumi "ufficiali" per le nozze

Il 29 Aprile il Principe William e Kate Middleton saranno finalmente sposi. E più il fatidico giorno si avvicina e più è un rincorrersi di gossip e di news veritieri o meno su come si svolgerà la cerimonia, quale sala di Buckingham Palace sarà adibita al ricevimento. Ultima notizia, fresca di giornata o quasi, è che al matrimonio saranno presenti anche gli ex-fidanzati della coppia, sembrerebbe 5 per lui e due per lei. Come in ogni paese, ma soprattutto in Inghilterra dove la Royalmania impazza per la bella storia dell’aristocratico principe e della bella borghese, è fiorente il business di memorabilia o similari, che abbia come tema il matrimonio reale. E così si và dalle più banali t-shirt con tanto di foto fino ad arrivare ai Crown Jewels, condom con dedica per l’occasione dove sulla scatola campeggia la foto di Will e Kate.

Foto Kate Middleton stylish ma sotto stress?

E allora tra tante stranezze, articoli più normali, celebrativi del lieto evento, proprio non potevano mancare. Ci ha pensato Kim Weisswange, maestra profumeria delle star, che ha realizzato fragranze personalizzate per vip del calibro di Madonna e Pierce Brosnan a creare col suo sensibilissimo naso William e Catherine, i profumi, quasi ufficiali, dedicati alla futura royal couple. William, per bocca della stessa Weisswange, è una fragranza molto profumata, diretta, sportiva, proprio come il carattere del bel prince mentre Catherine è un profumo più discreto impreziosito dai toni della rosa e della magnolia.

Nonostante ci sia stato un lieve qui pro quo tra il “naso” di origini sudafricane e la casa reale, che nega di aver commissionato per l’evento alla Weisswange la creazione di profumi ufficiali, tuttavia non ci si potrà stupire del successo che riscuoteranno tra i sudditi di Sua Maestà e non solo. Il packaging è in linea con l’occassione, molto sweet, confezione retròbianca per Catherine, nera per William con tanto di ciondolo a forma di cuore con foto degli sposi, per un vera essenza all’insegna dell’amore.

foto: vanityfair.it

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017