Excite

Vittoria Puccini: Magnifica Presenza con make up Chanel

  • www.chanel.com

La splendida Vittoria Puccini nel nuovo film di Ferzan Ozpeteck, "Magnifica Presenza", sfoggia un make up dall'allure retrò realizzato intermente con prodotti firmati Chanel, ecco qualche consiglio per copiare il trucco di Vittoria.

Guarda le foto di Vittoria Puccini, bellissima in bianco

Innanzitutto, un fondotinta per uniformare e levigare la pelle come Teint Vitalumiere Aqua 40 Beige, adatto soprattutto alle pelli secche o sensibili (meno a quelle grasse), fissato, poi, da un velo di cipria Poudre Universelle Libre 40 Dorè e a completare un blush rosato per valorizzare gli zigomi. Sugli occhi, focus sulla palpebra mobile con l'ombretto metallizzato in crema Illusion d’Ombre 83 Illusoire 86 Ebloui, sfumato e portato fino all'angolo delle palpebre per creare profondità. Per completare tanto rimmel per aprire lo sguardo e rendere il make up più sofisticato, per un risultato migliore passare almeno due volte abbondantemente il mascara Mascara Sublime 10 Deep Black.

Guarda il trailer del film Magnifica Presenza di Ozpeteck

Per le labbra un rossetto mat sulle tonalità del rosso, da decidere in base al colore del proprio incarnato e dei capelli, in questo caso, per la Puccini è stato utilizzato Rouge Allure Velvet 38 La Fascinante. Un make up semplice ma di grande effetto che vi regalerà subito un'aria più elegante e chic, soprattutto se associata ad una acconciatura vaporosa e con morbide onde.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017