Excite

Vip rifatte male: tutte le celebrities rovinate dalla chirurgia estetica

  • infophoto

Sono sempre più le celebrities che si dicono pentite di essere ricorse al bisturi, che sia "semplice" iniezione di botulinonelle labbra o sugli zigomi, o più pesante silicone per inturgidire il seno, il danno può essere rilevante se poi i lineamenti del viso, o il corpo, vengono deturpati. Eppure è diventato davvero difficile risalire alle star, nostrane e non, che non abbiamo fatto almeno un piccolo intervento di chirurgia estetica per "migliorare" la propria immagine. Oggi si inizia giovanissime, appena compiuti diciott'anni si ricorre al bisturi per avere qualche taglia in più di reggiseno o un naso alla francese.

Vip rifatte bene o male? Scopri chi sono, le foto

Heidi Montag in bikini dopo 10 operazioni

Tra le poche celebrities che hanno fermamente dichiarato no al botulino e si muovono anche con campagne ad hoc per promuovere la loro idea "sana" di bellezza troviamo Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz, Monica Bellucci e poche altre; ma del resto, il trend del "rifarsi" è diventato una sorta di "necessità", anche per le persone comuni che non necessariamente lavorano nel mondo dello spettacolo, ma che comunque si sentono attratte dallo stereotipo di bellezza che viene rappresentato dall'industria televisiva o della moda. Tra gli interventi più deturpanti troviamo l'uso di botulino per bocca e zigomi, basta guardare le foto di Meg Ryan, Melanie Griffith, Nina Moric, Alba Parietti, Emmanuelle Beart, Courtney Love, Nicole Kidman, per citarne alcune, prima e dopo, per vedere come il viso sia diventato molto più statico.

Elena Santarelli, il seno rifatto la mia fortuna

Anna Falchi si è pentita del seno rifatto

Stesso discorso anche per le protesi al seno, in molti casi sproporzionato rispetto al resto del corpo, tra le primissime ad esagerare come non mezionare Pamela Anderson, ma anche le nostrane Cristina Del Basso e Francesca Cipriani. Morale della favola? Tutte noi vorremmo cambiare quello che non ci piace del nostro corpo, ma se non è un problema così importante da portarci ad avere dei veri e propri complessi è meglio pensarci bene prima d'intervenire...un modo per prendersi tempo è guardare, appunto, tutte le vip rifatte male!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017