Excite

Vintage Muse, il profumo di Kate Moss

E' stata recentemente eletta la donna più elegante del decennio dalla rivista Vogue America e non a caso, visto che la strepitosa supermodel britannica di mise non ne sbaglia una. Infatti anche in occasione del lancio di Vintage Muse, il suo profumo, Kate Moss si è dimostrata all'altezza del lusinghiero titolo appena ricevuto.

Le foto della presentazione di Vintage Muse, il nuovo profumo di Kate Moss

L'evento di presentazione è avvenuto a Londra, in uno degli store della catena Boots e la supermodel ha scelto per l'occasione una mise total black fatta di skinny, t shirt e una giacchina stile Chanel, abbinati a stivali scamosciati con plateau. Un look semplice e di gran classe allo stesso tempo, come poche dive sanno fare. Tornando a Vintage Muse, il profumo che Kate Moss propone per il pubblico femminile, vi forniamo di seguito informazioni più dettagliate.

Custodito in un flacone squadrato stile anni '20 e '30 color ametista, Vintage Muse ha un bouquet floreale con note di testa di prugna, rabarbaro e ribes nero; un cuore di peonia, violetta e orchidea; una base di muschio bianco, cioccolato e ambra grigia. Un altro successo assicurato nella carriera di Kate Moss? Staremo a vedere cosa risponderà il mercato.

 (foto © Vintage Muse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017