Excite

Victoria Beckham: cura il viso con polvere d'oro e cellule staminali di pecora

  • infophoto

Che Victoria Beckham fosse ossessionata dal suo aspetto fisico ce ne eravamo accorti, l'eccessiva magrezza, quel voler apparire sempre perfetta in qualsiasi occasione, e le lunghe sedute di shopping milionario, erano chiari e palesi segnali, non per questo il suo soprannome è Posh.

Victoria Beckham sexy in intimo Armani, le foto

Ora pare che Vic sia ossessionata dall'idea del tempo che passa, come del resto molte donne e soprattutto personaggi dello spettacolo, con la differenza che la Beckham ancora non ha deciso di ricorrere al botulino, ma si è affidata alle costose cure del medico Harold Lancer, dove effettua trattamenti anti-età alla modica cifra di 500 dollari a seduta. Come mai così costose? Semplice, il dottore per far diventare la pelle morbidissima e lucente utilizza placenta di pecora e scaglie d'oro, roba che potrebbe far rabbrividire gli animalisti più convinti.

Il portavoce del Dottor Lacer ha dichiarato al Daily Mail che Mrs Beckham "è devota ai prodotti del dermatologo Lancer ed è una persona che vuole sempre l'ultima e la migliore cura anti-age. Ha già provato più volte le cellule staminali sul viso e fa visita al suo studio ogni due settimane quando è in città". Sicuramente. l'ex Spice, non ha problemi di tempo o di denaro e così può dedicarsi a queste costose sedute tranquillamente e pare non essere la sola: anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez sono clienti abituali del Dottore, adesso si spiega come mai per loro il tempo sembra non fermarsi mai, anzi la pelle migliora con il tempo, con 500 dollari a seduta a chi non migliorerebbe?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017