Excite

Victoria Beckham, consigli di bellezza: "Faccio Jogging tutti i giorni e mi depilo con il laser"

  • Getty Images

In barba alla neve che ha coperto New York, Victoria Beckham ha sfidato le leggi di gravità (e stabilità), indossando il consueto tacco 12 durante le giornate della Fashion Week. Durante la settimana della moda, appena conclusasi nella Grande Mela, l'ex Posh Spice ha presentato la sua collezione di abiti. Poi, in passerella, è apparsa anche lei, naturalmente in total black, magrissima e con un make up impeccabile, per un saluto fugace al pubblico.

Scopri tutto sul nuovo profumo di Victoria Beckham

Ad applaudirla, in prima fila, il marito David Beckham assieme ai quattro figli. Lei, però, dal palco non ha fatto trapelare alcuna emozione. Perfetta, come sempre. Poco sorridente. E imperturbabile. Già, ma come fa? Quali sono i suoi segreti di bellezza? La stilista ha svelato alcuni dettagli della sua beauty routine sulle pagine di Allure, nel numero di marzo. E' sorprendente scoprire che, nonostante sia una donna impegnatissima, sempre di corsa tra carriera e famiglia, trovi il tempo di allenarsi tutti i giorni. "Mi alzo alle 6 e corro per oltre quattro miglia", ha rivelato la 39enne. Mistero svelato anche in fatto di depilazione. Miss 'non sorrido mai' è contraria alla rasatura delle gambe con cerette e rasoi di vario genere. Su consiglio della sua cara amica Eva Longoria, preferisce il trattamento laser.

Victoria Beckham ai British Glamour Awards con il figlio Brooklyn

"E' una tecnica meravigliosa. E puoi farti fare dei ritocchi se qualche nuovo pelo dovesse spuntare. A me, fortunatamente, non è successo. Questo è stato il miglior consiglio di Eva". Punzecchiata, poi, sull'operazione al seno alla quale si è sottoposta nel 1999, ha dichiarato di essersi pentita, per poi subire altri interventi finalizzati a raggiungere un aspetto più naturale. Quello che ora tutti apprezzano.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017