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'Velvet Hour': il nuovo profumo di Kate Moss

'Non c'è nessuno che possa incarnare una nuova fragranza meglio di Kate, che rappresenta l'emblema del look and feel delle fashoniste di oggi' con queste parole il Chief Executive Officer del gruppo Coty, gigante mondiale della cosmesi, commentava il lancio della prima fragranza di Kate Moss e ieri che la super top-model è apparsa a Berlino per promuovere il suo secondo profumo 'Velvet Hour' con una mise che ha fatto impazzire praticamente mezzo mondo, ci si rende conto ancor di più di quanto fossero giuste e veritiere le sue parole.

> Guarda la prima foto di Kate Moss per 'Velvet Hour' e l'adorabile mise della modella nella nostra gallery

Radiosa ed elegante in un mini-dress grigio firmato Alexander McQueen (per chi avesse sperato che fosse un ben più accessibile pezzo della collezione di Kate Moss per Top Shop, la brutta notizia è che l'abitino in questione costa più di 1.000 dollari!), ballerine e borsa in vernice nera, la splendida Kate Moss ha conquistato tutti con la sua mise, facendo quasi passare in secondo piano il vero motivo della trasferta tedesca, ovvero il lancio della sua nuova fragranza 'Velvet Hour'.

Un profumo dal nome già sensuale e affascinante racchiuso in un'ampolla scura in vetro sfaccettato effetto pietra preziosa,  'Velvet Hour' di Kate Moss, così come lo scatto di presentazione firmato dal geniale duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.

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