Excite

Valeria Lukyanova: numerose operazioni per diventare la Barbie Umana, ora vive di luce e aria

  • Facebook ufficiale

La donna Barbie sconvolge il mondo affermando che si sta allenando per vivere senza bisogno di alimentarsi. Valeria Lukyanova ha compiuto enormi sforzi per mantenere la sua figura perfetta, tali che la 28enne si dedicherà alla pratica della disciplina new age chiamata Inedian o Bretharianism, una dottrina poco conosciuta secondo la quale si può sopravvivere unicamente di aria e luce del sole , senza alcun bisogno di alimentarsi.

Guarda le foto di come sarebbe Barbie nella vita reale

La Lukyanova ha dichiarato all'International Business Times che nelle ultime settimane non ha sentito per nulla lo stimolo della fame. Questo la fa sperare che sia arrivata all'ultimo scalino prima di poter vivere unicamente di aria e luce. Il corpo della Lukyanova ha subito numerose trasformazioni per arrivare ad assomigliare in tutto e per tutto a quello della nota bambola Barbie. La sua vita è larga 50 cm e, le numerose operazioni chirurgiche, l'hanno portata ad essere la prima Barbie in carne ed ossa, tenendo conto che, per lei, il suo aspetto fisico deve aiutarla nella diffusione delle sue idee spirituali.

La modella e cantante ucraina ha una grandissima base di fan, sul suo profilo Facebook sono quasi un milione di utenti quella che la seguono assiduamente. Del resto la Barbie umana si sente una vera e propria guru, come ha avuto modo di spiegare nel suo documentario “Space Barbie”, le sue azioni sono direttamente legate alla sua volontà di illuminare il suo pubblico. Il suo corpo asserve a questo scopo, come ogni sua azione, video e foto. Un'idea piuttosto sui generis quantomeno, calcolando che le sue modificazioni corporee sono talmente tante ed evidenti da renderla veramente un alieno agli occhi di chiunque.

La Lukyanova pensa che, lo scopo della sua vita, sia stato arrivare su questo pianeta per aiutare le persone a realizzare che è necessario spostarsi dall'idea di “consumatori umani” a quella di “umani semidei”. Il suo nome spirituale è Amatue, lei vede gli spiriti di altre dimensioni da quando aveva 12 anni. Successivamente ha scoperto di essersi reincarnata molte volte su vari pianeti lontani dalla Terra. In una delle sue vite è sta anche un re. La Barbie umana ha anche affermato che anche se la gente la chiama, appunto, Barbie, lei non ha mai cercato di assomigliare a una bambola. Per lei era solo un'espressione del suo amore verso ciò che è bello, femmineo e rifinito. È solo un caso quindi che assomigli a Barbie, visto che la bambola è l'espressione del femminile dal suo punto di vista.

Guarda il video di Valeria Lukyanova che parla delle sue reincarnazioni

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017