Excite

Urban Decay temporary tattoo

Le appassionate di make up del Bel Paese l'hanno atteso a lungo ed ora che i sui prodotti sono disponibili nelle profumerie Sephora, siamo sicuri che non vi lascereste scappare per nulla al mondo le ultime novità. Ecco allora pronti a rendervene partecipi: dopo i tatuaggi removibili di Chanel e Beyoncé arrivano anche gli Urban Decay temporary tattoo.

I tatuaggi couture di Chanel

Temptu Dereon: i tatuaggi di Beyoncè

In vendita per soli 15,00 euro circa a confezione, i nuovi Urban Decay temporary tattoo arrivano in tempo per la bella stagione, tutti da sfoggiare su braccia, gambe e scollature o addirittura in spiaggia, su qualsiasi parte del corpo. Sono custoditi in un grazioso tubo in cartone decorato da stampe floreali, che riprende ovviamente lo stile degli stessi tatuaggi.

Declinati infatti in una vasta gamma di figure e tonalità, gli Urban Decay temporary tattoo disegneranno sul vostro corpo diversi tipi di fiori, in bianco e nero o a colori, piume, stelline e catenelle da usare come bracciali, collane, cavigliere e addirittura cinture. Se avranno anche in minima parte il successo delle palette di make up, vi consigliamo di recarvi alla svelta in profumeria, perché potrebbero andare a ruba!

 (foto © Urban Decay)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017