Excite

Le novità Urban Decay per il make up primavera 2012

Le novità Urban Decay per il make up primavera 2012 permettono di dar vita a un trucco di volta in volta naturale o più sofisticato. I prodotti del brand Urban Decay sono noti per la loro alta qualità, a cui si aggiunge un'attenzione particolare alle confezioni, sempre molto eleganti e funzionali.

    Urbandecay.com

Le novità per la primavera

Per quanto riguarda il make up, le tendenze per la primavera 2012 puntano su un trucco leggero e che doni luminosità al volto, per dimenticare il grigiore dell'inverno. Anche Urban Decay per il make up targato primavera 2012 propone trucchi che garantiscono questo risultato.

La novità più importante nel panorama dei prodotti del marchio di origine americana è Naked2, una palette di ombretti dai toni "nudi". La scelta del nome riflette la principale caratteristica dei colori proposti, talmente naturali da donare un effetto nudo sulla pelle. Dato il grandissimo successo della prima edizione della palette Naked, Urban Decay tenta di fare il bis con Naked2, 12 colori ultra-naturali racchiusi in una confezione pratica ed elegante in vendita al prezzo di circa 50$.

Un'altra novità molto pratica ed interessante è il kit da viaggio che contiene cinque matite, disponibile nei toni naked o electric. Il Travel-size set, in vendita a partire da 32$, offre la possibilità di avere sempre con sé, anche in viaggio, una gamma completa di matite resistenti all'acqua e dalla texture cremosa, con le quali creare un trucco sempre impeccabile.

Ma oltre agli occhi è necessario valorizzare anche la bocca. Coerentemente con la tendenza primaverile che impone un trucco fresco e leggero, Urban Decay propone una serie di gloss dall'effetto particolarmente seducente e disponibili in un'ampia gamma di tonalità. I gloss sono in vendita al prezzo di 19$.

    Urbandecay.com

Urban Decay: prodotti cruelty-free

Urban Decay propone per il make up primavera 2012 una serie di prodotti di alta qualità che permettono di sfoggiare un trucco impeccabile, in grado di donare personalità e carisma a chi lo indossa. Da sempre, Urabn Decay si distingue per la realizzazione di cosmetici cruelty-free: tutti i suoi prodotti non sono testati sugli animali e nel proprio sito internet consente di selezionare i prodotti vegan, che non includono al loro interno alcun componente di origine animale.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017