Excite

Unghie finte per uomo, dove trovarle?

Le unghie finte sono un prodotto molto utilizzato che h ariscontrato un grande successo soprattutto negli ultimi anni e vista la grande vanità che gli uomini hanno sviluppato negli ultimi anni, non c’è da meravigliarsi se dall’estetista vi capiterà di assistere alla ricostruzione di unghie finte per uomo. Ci sono diversi metodi per effettuare la ricostruzione alle unghie e questi non solo rimedi utili a soddisfare la vanita di uomini e donne ma spesso sono utilizzati come rimedi antiestetici a chi ha problemi con le proprie mani.

Unghie finte per mani più belle

Per avere delle belle mani bisogna innanzi tutto avere delle belle unghie ma oggi giorno un gran numero di persone ha acquisito il brutto vizio di mangiarle e questo a lungo andare non solo rovina le unghie ma le rende anche antiestetiche, visto che la vanità non è più un’esclusiva femminile, non bisogna meravigliarsi se le unghie finte per uomo sono molto richieste.

Unghie finte per uomo

A differenze delle donne, spesso gli uomini che decidono di ricorrere alle unghie finte non lo fanno semplicemente per sfoggiare unghie colorate e originali ma per ricostruire le proprie unghie naturali degradate da lavori manuali pesanti o dal vizio di mangiarsi le unghie che affligge gran parte della popolazione maschile.

Gli uomini che si rivolgono all’estetista per avere delle unghie finte perfette non devono aspettarsi un metodo di applicazione diverso da quello usato sul pubblico femminile, sostanzialmente, la differenza sta nella forma delle unghie maschili che sono più spesse e grandi e nelle colorazioni, infatti, salvo casi eccezionali si richiedono colori neutri, trasparenti che siano il più possibile invisibili perché agli uomini piace avere delle belle mani e unghie curate ma non vogliono che si sappia che il risultato è stato ottenuto andando dall’estetista ecco perché la ricostruzione per unghie richieste dagli uomini deve essere quasi invisibile.

In poche parole si stratta solo di applicare uno strato di smalto o altri prodotti invisibili che v’impediranno di mangiare le vostre unghie fino al momento in cui non ricresceranno, ovviamente se non volete essere schiavi dell’estetista una volta che le unghie saranno ricresciute dovrete evitare di continuare a mangiarle.

Unghie finte

La ricostruzione di unghie finte per uomo è spesso uno dei rimedi più gettonati per combattere il vizio di mangiarsi le unghie quando si è stressati o annoiati. In altri casi si ricorre alla ricostruzione quando sono presenti malformazioni antiestetiche o quando si compiono lavori manuali che rovinano in maniera semipermanente le unghie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018