Excite

Una linea di scarpe e make up Jason Wu

Jason Wu sembra determinato a sfruttare al meglio il grande successo e l'enorme visibilità datagli dal fatto di essere uno degli stilisti favoriti della first lady americana Michelle Obama: in progetto per le prossime stagione ci sono infatti una nuova linea di Scarpe e di Make up che estenderanno il brand Jason Wu oltre la sola produzione di abiti.

> Guarda le foto della nuova collezione autunno inverno 2009 2010 Jason Wu

A diffondere la notizia è lo stesso stilista che lascia chiaramente intendere di non voler collaborare con la griffe super glamour Manolo Blahnik per le calzature che saliranno in passerella nelle sue prossime sfilate, anche in considerazione del fatto che il concetto di moda che anima le collezioni di Jason Wu è assolutamente più commerciale e concreto di un brand come Manolo Blahnik.

"Io non sono mai stato trendy e non disegno cose trendy. Disegno per donne reali, donne mature con corpi femminili. E voglio che i miei pezzi possano essere attuali per 30 anni" ha dichiarato Jason Wu a proposito dei suoi abiti, il cui mood sarà trasposto anche nelle nuove linee di Scarpe e Make Up.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017