Excite

Uma Thurman rifatta: il volto trasformato dalla chirurgia estetica fa scalpore a NY

  • @Getty Images

In molti si stanno chiedendo cos'è successo al volto di Uma Thurman apparso completamente irriconoscibile al party di New York in occasione della première della serie televisiva The Slap. È un po' di tempo che le immagini del volto di Uma Thurman vengono commentate dai fan e giornali di tutto il mondo, infatti l'attrice di Kill Bill sembra aver passato un processo di trasformazione che di naturale ha ben poco.

Cameron Diaz contro il Botox: "Ha cambiato il mio viso, preferisco invecchiare"

Con i suo 44 anni Uma Thurman era una delle attrici più amate proprio per il suo volto caratteristico e la sua capacità di trasformismo. Se in pellicole come Pulp Fiction oggi si stenterebbe a riconoscerla, di certo la stranezza sta nel fatto che ora, a guardarla bene, è irriconoscibile anche rispetto a foto scattate qualche mese fa, per non parlare di quelle del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia in cui l'attrice ha presenziato con Quentin Tarantino.

Nelle ultime immagini il volto trasformato di Uma Thurman sembra appartenere ad un'altra persona. Abbandonata la caratteristica frangetta la fronte dell'attrice sembra non aver subito le intemperie dei suoi 44 anni, così come le gote che sembrano essersi spostate più in su guadagnando anche una certa morbidezza e pienezza giovanile. Non solo, gli occhi così caratteristici dell'attrice scompaiono sotto delle ciglia che hanno preso vita propria e dominano le linee del volto nascondendo quasi il caratteristico azzurro ghiaccio del suo sguardo.

Uma Thuman non è la prima attrice sfigurata dalla chirurgia estetica, più o meno invasiva. Una delle tante ad aver dato contro al bisturi e al botox è stata un'altra donna del grande schermo, Cameron Diaz, che ha ammesso i suoi interventi sul viso. La Diaz si era detta spaventata dagli effetti che il botox aveva avuto sul suo volto ed espressività, giurando che non avrebbe più ricorso alla chirurgia plastica o simili, lasciando quindi il suo corpo invecchiare secondo natura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017