Excite

Uma Thurman, chirurgia plastica? "Era solo il make up", ecco la smentita

  • Getty Images/youtube

L'allarme che la chirurgia plastica su Uma Thurman avesse sfigurato il suo volto era arrivato dopo le foto della première della serie televisiva di The Slap. Nelle immagini l'attrice era apparsa completamente diversa da come tutti la ricordavano. Era già da un po' che la Thurman però continuava a cambiare volto e, a malincuore, in molti hanno accettato che i troppi interventini avessero definitivamente rovinato uno dei volti iconici del cinema di Hollywood nonché musa di Quentin Tarantino.

Cameron Diaz contro il Botox: "Ha cambiato il mio viso, preferisco invecchiare"

La smentita sul ritocco di Uma Thurman è arrivata però al Today show, dove l'attrice si è recata per parlare appunto della serie di The Slap. In questa occasione Uma ha spiegato che, quello che a prima vista potrebbe sembrare un botox venuto male, in realtà è solo l'effetto di un make up che si era concessa per quella serata. Del resto non sarebbe la prima volta che un trucco cambia completamente il volto di una persona e, anche la Thurman, ha subito le conseguenze di una scelta sbagliata.

L'attrice ai microfoni di Savannah Guthrie sul make up sbagliato conferma “Suppongo che a nessuno sia piaciuto il mio trucco. Lo faccio da anni e anni, e le persone dicono sempre cose carine e cose cattive, e qualsiasi altra cosa. Prendi il buono con il cattivo”. Così Uma Thurman glissa elegantemente sulle critiche che le sono state avanzate, senza prendersela per coloro che hanno inneggiato ad un pessimo intervento di chirurgia plastica, è parte anche questa dell'essere una star e del suo lavoro, l'attrice dimostra così di avere ragione da vendere di fronte a tutte le critiche.

Il make up artist Troy Surratt , autore del trucco sbagliato di Uma Thurman, ha rilasciato anche lui una dichiarazione riguardo a quello specifico make up a People.com. Il truccatore ha detto “Francamente, sono abbastanza sorpreso da questo argomento. Ormai avrei pensato che eravamo tutti più aperti e consapevoli del ruolo che svolge il make up nel mondo della moda e particolarmente delle celebrità come mezzo per l'auto espressione creativa”. Troy conclude poi aggiungendo “Penso che le donne dovrebbero sentirsi aperte e libere di sperimentare con diversi look , è solo trucco, alla fine della giornata si lava via”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017