Excite

Truth or Dare il primo profumo di Madonna

Non c'è sfizio che la celebre cantante Madonna non si sia tolta nella sua carriera: dopo essere diventata una cantante di fama mondiale ed aver venduto (tutt'ora) milioni di dischi in tutto il mondo, ha provato la carriera di attrice, di regista, di stilista ed ora lancia anche il suo primo profumo.

Madonna e Jesus Luz le foto hot per W Magazine

Strano che non ci abbia pensato prima, oggi qualsiasi star o starlette propone un profumo con il suo nome, è il primo investimento, lo hanno fatto anche le 'guidette' del Jersey Shore (Snooki, Jwoww e Sammy), possibile che Madge solo ora? Eppure è così, sarà che la Ciccone non ha mai avuto bisogno di fare qualcosa perchè in quel momento andava di moda farlo, anzi, è stata sempre lei a lanciare le tendenze, il momento di proporre la sua fragranza è arrivato.

E' che fragranza diremo, certamente la Signora Ciccone ha voluto fare le cose in grande, chiamando 'grandi nasi' per la scelta degli odori da inserire nella boccetta che avrebbe portato il suo nome, siglando l'accordo con la Coty Prestige. 'Truth or dare' sarà il nome del profumo, lo stesso dello scandaloso documentario degli anni '90 sulla pop star: 'Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni avevo il desiderio di creare un qualcosa di personale, l'espressione di me stessa, con cui tutti potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace', ha dichiarato al Women’s Wear Daily.

Un bouquet floreale, bilanciato tra legni e vaniglia sarà Truth or Dare by Madonna, il flacone bianco ha una forma classica e sofisticata, la linea sarà disponibile nei formati da 75ml, 50ml, 30ml eau de parfum, oltre a Body Lotion e Shower Gel. Siamo certi che ne sentiremo parlare ancora...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017