Excite

Trucco per gli occhi verde Tiffany: il make up per tutte le occasioni

Il trucco occhi verde Tiffany è adatto a tutte le occasioni, questo colore delicato ed estremamente elegante si adatta infatti anche ai momenti quotidiani e ad un look casual. La sfumatura di colore verde Tiffany è sempre di moda e potete riproporre questo make up per una cena romantica, un'occasione speciale sia d'estate che d'inverno. Grazie alla sua nuance morbida e delicata, il verde Tiffany riesce a mettere in risalto ogni tipo di occhio e carnagione e si adatta sia alle bionde che le brune, risultando una delle scelte più azzeccate per valorizzare il vostro sguardo.

    youtube

Tutorial per il trucco color verde Tiffany

Il trucco color verde Tiffany deve favorire questa nuance soprattutto sugli occhi, accostandolo a colori rosati o sfumature di bianco per un effetto fresco e giovanile oppure ad un nero o rosa scuro per un make up adatto alla sera. Per il trucco da giorno in verde Tiffany stendete l'ombretto sulla palpebra favorendo invece colori come il bianco, il cipria o il rosa tenute nella zona più alta dell'occhio. Per illuminare questo trucco usate un ombretto matte di colore verde Tiffany sulla palpebra mobile e uno brillante nella zona centrale dell'occhio, se invece volete intensificare lo sguardo sfumato con un po' di marrone l'esterno così da allungare la linea dell'occhio facendo risaltare il colore centrale. Mettete del kajal o della matita nera nella linea delle ciglia inferiori così da marcare il contorno occhio e usate un mascara voluminizzante per aprire lo sguardo e rendere l'occhio più definito.

Per il trucco verde Tiffany da sera e per le occasioni speciali preferite invece un ombretto verde Tiffany brillante e stendetelo sulla palpebra mobile usando invece un bianco perla o con brillantini nell'arcata superiore dell'occhio. Sopra la linea dell'occhio passate una matita nera tracciando una linea molto fina che si intensifica verso la fine valorizzando l'esterno occhio. Se volete potete sfumare leggermente la matita così da unirla all'ombretto creando un effetto più smokey eyes. Stendete anche qui sulla linea delle ciglia inferiori del kajal nero o cioccolato e applicate il mascara voluminizzante. Al trucco verde Tiffany si abbina poi un rossetto rosa carne o rosa caramella, che va a mettere in risalto la bocca e creando contrasto con gli occhi darà un aspetto assolutamente glamour al vostro volto.

    youtube

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017