Excite

Trucco per Capodanno 2011: Sephora

Se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne, non c'è occasione migliore per gridarlo al mondo delle festività, primo fra tutte il party dell'ultimo dell'anno. E' qui che, oltre ad abiti e accessori, il make up dovrà essere irresistibile e scintillante. Bastano solo poche mosse, ma giuste, per ottenere un simile risultato, magari affidandosi alle proposte trucco per Capodanno 2011 di Sephora.

Le foto dei prodotti trucco per Capodanno 2011 di Sephora

Quattro step che equivalgono ad altrettanti prodotti. Passo primo: lo sguardo. Che dovrà essere irresistibile, profondo, ipnotizzante. Nulla di più adatto allora delle ciglia finte con eyeliner silver già applicato, facilissime da utilizzare. Da abbinare agli ombretti della Colorful Night Spirit collection di Sephora: cinque tonalità brillanti da sfumare a vostro piacimento per un effetto personalizzabile.

Per un risultato più strong e apperiscente potrete poi sottolineare la palpebra inferiore con una delle coloratissime matite waterproof di lunghissima tenuta, sempre facenti parte della collezione trucco per Capodanno 2011 di Sephora. Tocco finale: un velo di gloss sulle labbra. Racchiuso in una confezione a forma di diamante taglio brillante, il Gloss Holographic di Sephora è un rosa scintillante che completerà alla perfezione il vostro make up, senza appesantirlo troppo, visto il trucco importante già scelto per gli occhi. Ed ora siete pronte per la festa!

 (Foto © Courtesy of Sephora)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017