Excite

Trucco occhi verdi e capelli castani

Il viso è il biglietto da visita col quale ci presentiamo agli altri, per questo motivo avere un trucco curato e capace di mettere in risalto le nostre caratteristiche migliori, è un buon modo per valorizzarsi. Il trucco per occhi verdi e capelli castani deve mettere in risalto sicuramente il colore degli occhi, attraverso sapienti sfumature d'ombretto.

    Wikimedia Commons

Mettere in risalto gli occhi verdi

Per le fortunate che hanno occhi di colore smeraldo, il trucco capace di mettere in risalto questo particolare e incanetvole colore è semplice e gioca sulle sfumature sia del verde, sia del viola.

Il trucco per occhi verdi e capelli castani deve mettere in risalto il colore degli occhi, e le nuance scelte per l'ombretto sono numerose. tra queste le più appropriate sono il verde e il viola. Una volta applicato il correttore sulla palpebra mobile superiore, prendere un ombretto scuro viola e colorare, con un piccolo pennellino, l'angolo esterno dell'occhio, cercando di sfumare il colore verso l'interno. Prendere poi una texture più chiara, lilla e con un pennellino leggermente più largo applicare l'ombretto più interamente, sfumando il colore nei punti di contatto con l'ombretto più scuro applicato precedentemente. Sotto l'arcata sopraccigliare superiore applicare del colore perlato, ciò permette di illuminare il volto. Per chia ama dare profondità alla sguardo è possibile applicare il kajal nero internamente e completare il trucco con mascara scuro. Per le labbra suggerisco un gloss chiaro brillante, poichè questo tipo di maquillage ha lo scopo di mettere in risalto il colore degli occhi.

Per chi ama un trucco che riprenda il colore degli occhi, è possibile scegliere le varie sfumature del verde, facendo attenzione di sfumare sempre i colori applicati.

Quali prodotti scegliere

Il trucco per occhi verdi e capelli castani richiede semplici prodotti acquistabili in ogni profumeria. Partendo dal più economico Kiko, che propone ombretti a 3.90 euro, passando per Pupa, Max Factor, fino a Yves Saint Laurent, la scelta è vasta e adatta a ogni esigenza di gusto e prezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017