Excite

Trucco di carnevale per gli occhi: idee ed ispirazioni

Se volete un trucco di carnevale per gli occhi che sorprenda i vostri amici dovete pensare a ciò che si addice di più al vostro volto e creare un personaggio adatto alla vostra scelta. Esistono tantissime possibilità per il make up di carnevale, ma sicuramente quelle più originali e diverse possono essere l'arma segreta per spiccare in qualsiasi festa ed essere le regine del carnevale. Vediamo insieme qualche idea e ispirazione per il trucco di carnevale per gli occhi.
    youtube

Idee ed ispirazioni per stupire a carnevale con un trucco occhi unico

Un trucco di carnevale per gli occhi non può essere un semplice make up più marcato o con qualche semplice aggiunta decorativa. Se si vuole veramente stupire bisogna saper osare e per questo vedremo dei trucchi molto scenografici. Uno dei trucchi che potreste valutare per il vostro carnevale è quello molto dark di Natalie Portman in “ Il Cigno Nero” magari modificato. Su una mascherina nera che racchiude la linea degli occhi sfumate i bordi come se fossero delle piume e aggiungete del trucco bianco e argento con qualche punto luce di glitter. Questo trucco è molto semplice da fare ma è anche di grandissimo effetto, consigliamo comunque di utilizzare trucchi teatrali che hanno una maggiore tenuta e sono più efficaci nella realizzazione di trucchi coprenti.

Un'altra possibilità a carnevale per il del trucco degli occhi è quella del trucco a farfalla. Come nel trucco per bambini, ma in maniera molto più classica e seducente, create sul vostro volto due ali di farfalla il cui centro sono gli occhi, dalle guance alle palpebre stendete il trucco come se in volto aveste una farfalla ed utilizzate colori brillanti come il rosa shocking, il verde e il giallo per un abbigliamento più allegro, altrimenti favorite il viola, il nero e il turchese se dovete abbinarlo ad una mise più sexy e provocante. Anche questo trucco è facile da realizzare soprattutto se create prima una forma che possiate seguire e riempire facilmente con i colori. Naturalmente l'aggiunta di ciglia finte a piumino renderanno qualsiasi make up unico, anche se preferite un trucco egiziano o d'ispirazione animale.

    Facebook Black Swan

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017