Excite

Trucco di carnevale da vampiro: tutorial passo per passo

Se per carnevale avete scelto un trucco da vampiro ricordatevi che non sarete gli unici e, per questo motivo, almeno dovete cercare di essere il più originali possibile. Il costume da vampiro va molto di moda sin da quando esiste il carnevale ed è stato ereditato dalla festività di Halloween, dove tutti i mostri della fantasia escono in strada per una notte di dolcetti e scherzetti. Il trucco da vampiro è comunque uno dei più semplici da realizzare e con qualche tocco in più può risultare estremamente originale.
    youtube

Tutorial passo per passo per un make up da vampiro sorprendente

Per realizzare un bel trucco di carnevale da vampiro per prima cosa dovete prendere gli strumenti adatti a questo specifico make up. Premunitevi di una base trucco bianca e di una cipria altrettanto bianca ed illuminante. Usate soprattutto ombretti scuri, i colori più ideali sono il nero, il marrone, il viola e il rosso acceso. Una volta stesa la base fate uno smokey eye bicolore sugli occhi, che sia nero e rosso o rosso e viola a seconda dei vostri gusti e del colore più adatto ai vostri occhi. Una volta realizzato questo trucco siete già a metà strada per diventare dei veri e propri vampiri, ma ci vuole ancora qualche accortezza in più.

Per rendere il vostro trucco di carnevale da vampiro veramente sorprendente uno degli escamotage è quello di acquistare delle lenti a contatto particolari. Potete scegliere fra diverse lenti, quelle bianche, quelle che vi faranno gli occhi da demone, quelle nere, insomma le vostre pupille potranno assumere l'aspetto che preferite come vampiri e l'effetto sarà eccezionale lasciando tutti a bocca aperta. Se volete completare il vostro trucco dovete assolutamente rimediare dei canini da vampiro, esistono sia delle dentiere, un po' meno d'effetto, che delle capsule che si attaccano ai vostri veri canini con la pasta per dentiere e, per una giornata, vi daranno l'aspetto di veri e propri succhia sangue.

    youtube

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017