Excite

Trucchi resistenti all'acqua, funzionano?

Con l’arrivo dell’estate si ripresentano i soliti problemi con il trucco, che al mare si scioglie e dopo un piccolo schizzo d’acqua ci fa sembrare dei mostri, per evitare tutto ciò molte ragazze ricorrono ai trucchi resistenti all’acqua, ma funzionano davvero? Molte ragazze dubitano della reale efficacia dei trucchi waterproof, ma come sempre bisogna solo sceglierli con accortezza.

    makeupforever.com

Trucchi resistenti all'acqua

Il sogno di ogni ragazza è quello di uscire dall’acqua con un trucco in condizioni perfette e potersi stendere al sole senza avere il mascara che cola dagli occhi fino al mento, per risolvere questo problema molte si affidano ai trucchi resistenti all’acqua, ma questi funzionano davvero?

Trucchi waterproof utili e funzionali

I trucchi waterproof sono senza dubbio un’invenzione che ha reso la vita di molte donne molto più semplice, infatti, i trucchi resistenti all’acqua rimangano fermi sul vostro viso e resistono alle alte temperature, all’acqua e perfino al sudore, in questo modo anche dopo un tuffo in piscina il vostro make-up sarà sempre impeccabile.

I prodotti waterproof in commercio sono moltissimi ma se non volete compiere spese eccessive, allora non dovrete fare altro che acquistare l’Aqua Seal di Make up for ever, applicando un po’ di questo prodotto sopra all’ombretto che utilizzate di solito, trasformerete quest’ultimo in un waterproof a lunga tenuta, l’alternativa è acquistare degli ombretti specifici e resistenti all’acqua, Aqua Shadow offre un’enorme gamma di prodotti tra cui scegliere.

Non rinunciate a sguardi magnetici e labbra seducenti sulla spiaggia utilizzate un make up resistente all’acqua e tuffatevi tranquille, non dovrete più perdere tempo a rifare continuamente il trucco o a nascondere le sbavature dietro l’ombrellone.

Trucco waterproof

I trucchi resistenti all'acqua, funzionano davvero? La risposta a questa domanda è sì, si tratta di prodotti make up con un’apposita struttura che impedisce al prodotto di sciogliersi con le alte temperature o al contatto con l'acqua.

Questi trucchi si trovano nelle migliori profumerie, nei negozi specializzati in make up o potrete acquistarli attraversi diversi siti internet.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018