Excite

Trucchi Essence: opinioni e prezzi

Essence è una linea di prodotti cosmetici che da qualche anno si è imposta sul mercato italiano. Il mondo del make-up propone linee sempre nuove ed è davvero difficile districarsi tra tante proposte. I trucchi Essence riscuotono opinioni positive grazie al buon rapporto qualità-prezzo. Quando un prodotto è buono, e non ha un costo eccessivo, è destinato ad avere successo.

    essence.eu

Il trucco occhi ha prezzi davvero competitivi

Tutti i trucchi della linea Essence meritano opinioni positive, sia per la qualità che per il prezzo. L'ombretto occhi colour shine Essence costa solo 4,90 euro, è ideale per chi ama i colori tenui ma anche per chi preferisce toni più forti. Dona un vero effetto brillante, è setoso e ha una buona pigmentazione. Apprezzabile anche Eyeshadow mono essence, l'ombretto classico che ha una buona tenuta, offre un'ampia scelta di tonalità e la possibilità di creare trucchi personalizzati. Costa solo 2,00 euro

Per il trucco occhi, la Essence dispone di una vasta gamma di matite, kajal ed eyeliner. La kajal matita contorno occhi è assolutamente da provare: la mina è piuttosto morbida, molto "cremosa" e questo rende facile la sfumatura. Si può applicare anche all'inteno dell'occhio, è disponibile in diverse tonalità, dal nero al marrone fino alle ultime novità verde acido e blu oceano. Il prezzo è molto competitivo: solo 2,99 euro. Non deve mancare la matita occhi lunga durata, la punta retrattibile consente di tracciare linee precise. Si può scegliere tra nove colori, tutti belli, brillanti e attuali. E' possibile valorizzare lo sguardo con una spesa minima di 3,49 euro.

Ottima anche l'eyeliner Essence: dovendo scegliere tra le versioni in gel, liquido o in penna, è preferibile la nuova formula in gel perchè oltre ad essere utra-delicata garantisce un'applicazione veramente perfetta. Si immerge l'apposito pennello nel gel e si traccia la linea che, oltre ad asciugarsi subito, non mostra sbavature, ha una buona durata ed è chiaramente resistente all'acqua. Da provare sia il colore nero che le due tonalità di grigio. In commercio si trova al prezzo di 3,90 euro.

Per quanto riguarda il mascara, meglio mantenersi sul classico: un semplice mascara occhi volumizzante come il get BIG! lashes di Essence è l'ideale per uno sguardo perfetto e nello stesso tempo naturale. Il prodotto è molto valido e costa solo 2,79 euro.

    essence.eu

Degni di nota anche gli altri prodotti della linea Essence

La linea dei cosmetici Essence è davvero completa, comprende infatti tutto ciò che serve a valorizzare la bellezza. Si passa dai prodotti utili per un make-up completo, alle creme per la cura del corpo e non mancano le proposte di tutto quanto necessita per un nail art perfetto. Per i trucchi Essence, le opinioni sono spesso discordanti, ma i prodotti sopra indicati in linea di massima hanno ottenuto sempre buone valutazioni.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017