Excite

Truccarsi come Olivia Palermo, il tutorial

Il make up della socialitè Olivia Palermo è sempre perfetto e quasi sempre uguale, la fashion icon sa valorizzare i suoi grandi occhi castani ed il suo incarnato perfetto con un trucco che, pur sembrando naturale, in realtà richiede diversi passaggi.

I tutorial di Clio Make Up da Febbraio su Real Time

La prima fase è quella di uniformare l'incarnato e creare profondità sfumando sapientemente lungo l'osso della mascella e della mandibola una terra leggera e poi il phard sulle gote. Creare anche dei punti luce sull'arcata sopraccigliare e all'interno dell'occhio vicino all'indotto lacrimare. Il segreto sta poi nello sfumare l'ombretto marrone color cioccolato sulla palpebra fissa, creando un'ombra e sotto le ciglia, sfumando con un pennello dalle setole morbide.

Come coprire l'acne forte con il trucco, video tutorial

Creare una linea di eyeliner sottile che non fuoriesca all'estremità, ma si fermi lì dove termina la linea naturale dell'occhio. Infine, tanto tanto rimmell volumizzante ed allungante, per avere gli occhi da cerbiatta di Oliva, sulle labbra un lipgloss nude. Potete utilizzare make up di prima qualità, come Mac, Bobbie Brown, Lancome e altri, oppure utilizzare i prodotti che già conservate nel vostro beauty case, il risultato sarà soddisfacente lo stesso. Il video per il tutorial sul make up di Olivia Palermo è stato creato dalla beauty vlogger Pixiwoo, una vera star su You tube, anche se non siete molto pratici con l'iglese, riuscirete a capire lo stesso grazie ai suoi movimenti come applicare il make up.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017