Excite

Trattamento Hairmed alla Cheratina, per capelli stressati

Lo stress procurato ai capelli con la piastra, il phon, il sole, la salsedine e le varie tinture danneggia la struttura dei nostri capelli rendendoli opachi, sfibrati, senza volume ed elasticità. Per intervenire su tutti questi problemi possiamo usare il trattamento Hairmed alla Cheratina, prodotti molto indicati per la ricostruzione della fibra capillare.

Tre prodotti indispensabili

Per restituire volume e lucentezza ai capelli possiamo sfruttare il trattamento Hairmed alla Cheratina. Un detergente delicato è il Bagno eudermico volumizzante B6, ricco di aminoacidi come l'arginina e la lisina, è ottimo per riparare le fibre danneggiate. E' indicato per lavaggi frequenti e per chiome danneggiate alla struttura (14 euro flacone da 200ml.).

Il Fluido ricostruttore con cheratina R3 è in grado di agire all'interno della struttura del capello, riparando le parti danneggiate, grazie alla cheratina ed al collagene. Protegge dal calore della piastra e del phon, dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni chimiche. Ha un profumo all'amarena che viene la voglia di assaggiarlo. E' un prodotto che va applicato ciocca a ciocca per tutta la lunghezza del capello almeno ogni due settimane(23 euro flacone 100 ml.).

La Maschera essenziale N5 chiude le squame della cuticola rinforzando il fusto del capello, rendendolo più forte e voluminoso. Il prodotto si applica sui capelli lavati e tamponati e va distribuito in tutta la lunghezza massaggiando delicatamente. Si lascia agire per cinque minuti, si pettina e si risciacqua abbondantemente. Un vaso da 250 ml. ha un costo di 18,5 euro. Possiamo acquistare il kit completo con questi prodotti ed in tre semplici mosse doniamo splendore ai nostri capelli.

Il trattamento

Il trattamento Hairmed alla Cheratina lo troviamo anche in un comodo formato viaggio da portare sempre con noi, l'Hair Shine Kit al prezzo di 39 euro in flaconi da 100ml. Anche con questo kit laviamo i nostri capelli con il bagno B6 e sciacquiamo abbondantemente. Dopo averli asciugati parzialmente applichiamo il ricostruttore R3 e asciughiamo bene fino a che il prodotto si indurisce. Si risciacqua di nuovo e si applica la maschera che va lasciata agire per cinque minuti. Si risciacqua abbondantemente e la nostra chioma rimarrà lucente e voluminosa per intere settimane.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017