Excite

Trattamenti viso per la sposa per una pelle perfetta nel Grande Giorno

I trattamenti viso per la sposa sono fondamentali in vista del Grande Giorno, il vostro volto in quell'occasione sarà non solo al centro dell'attenzione, ma anche il protagonista di tutti gli scatti e i video realizzati per voi come ricordo delle vostre nozze. Per questo motivo ogni sposa che si rispetti deve prendersi cura del proprio viso in maniera attenta e mirata, cercando di ridurre al minimo i danni che potrebbero sorgere a causa dello stress e delle tantissime cose che ci sono da organizzare e controllare per il giorno del matrimonio.
    @Getty Images

La routine quotidiana per la cura del viso e i trattamenti per la sposa

I primi trattamenti viso per la sposa che dovrete pensare sono legati sicuramente alla pulizia della pelle. L'epidermide deve essere epurata da tutti gli agenti esterni e le impurità che potrebbero creare problemi quando si avvicina il giorno delle nozze. Per essere sicure che questo non accada prendete una serie di appuntamenti con la vostra estetista per una sana pulizia del viso, a cui sicuramente assocerete un massaggio rilassante che aiuta a tenere la pelle del volto tonica e una maschera per idratarla e nutrirla accuratamente. A questi trattamenti dovrete però accostare una cura quotidiana della vostra pelle, in modo tale che il lavoro non fatto non vada perduto.

Fatevi consigliare dei prodotti per dei trattamenti visto prima del matrimonio che potete utilizzare quotidianamente. Premunitevi di un ottimo latte detergente, un tonico, una crema viso e degli scrub indicati per il vostro tipo di pelle. Se a questa routine quotidiana aggiungerete anche delle maschere da potervi fare autonomamente in casa, vedrete che il vostro volto ne gioverà tantissimo andando a ridurre le impurità e la formazione di punti neri e fastidiosi inestetismi. Se all'ultimo minuto avrete dei problemi, visto che lo stress potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo, non entrate nel panico ma andate subito dalla vostra estetista di fiducia che potrebbe con un po' di laser, e qualche altro trucchetto estetico, rimediare al vostro problema. Per avere una pelle sana bisogna anche ricordarsi di mantenere una buona dieta, che gioverà anche al vostro fisico e alla prova abito. Ricordate sempre che un buon trucco nel giorno delle nozze può aiutarvi a mascherare quei piccoli inestetismi che potrebbero essere sopravvissuti alle vostre amorevoli cure.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017