Excite

Trattamenti estetici per un uomo curato e raffinato

Mentre in passato erano solo le donne che dedicavano molto tempo alla cura della loro bellezza, attualmente i trattamenti estetici per l'uomo sono all'ordine del giorno, per donare al nostro "lui" un aspetto curato, raffinato e gentile. Sono sempre più gli uomini che si recano in palestra per essere sempre in forma e che utilizzano prodotti cosmetici affiancati ad un'alimentazione sana.

Per un aspetto curato

Il punto più qualificato per trattamenti estetici sia per l'uomo sia per la donna è sicuramente il centro estetico, dove è possibile effettuare trattamenti specifici per ogni parte del corpo. Si inizia da una bella pulizia del viso attraverso l'uso del vapore o con trattamenti "scrub" a base di acido glicolico o salicilico, per togliere le impurità delle pelli grasse e l'opacità dovuta a fumo e inquinamento. Alcune volte la pulizia è estesa sulla schiena per togliere le impurità di una pelle grassa.

Negli uomini l'appesantimento adiposo si concentra soprattutto nell'addome e sui fianchi e per abolire la famosa "pancetta" l'estetista utilizzerà la mesoterapia e l'ozonoterapia, anche se i maschi preferiscono gli intramontabili massaggi. Possono scegliere quelli rilassanti contro lo stress, quelli orientali o quelli defatiganti, attraverso i quali si ottiene un completo rilassamento.

Per una questione di immagine ed anche di moda, gli uomini scelgono la depilazione su spalle, gambe, braccia e schiena attraverso la tradizionale ceretta o l'elettrocoagulazione per una risoluzione definitiva del problema. Curano molto anche le sopracciglia per uno sguardo seducente ed un viso sempre in ordine. E' molto apprezzato il colorito ambrato e per questo si sottopongono a sedute in solarium per viso e corpo.

Trattamenti e vacanza

Molte Beauty Farm, valutando la richiesta sempre in aumento di trattamenti estetici per uomo, organizzano programmi specifici per soddisfare i bisogni di tutti. I trattamenti spaziano dal viso, al corpo, ai tatuaggi, ai solarium, da abbinare a cure termali nei week-end o come alternativa alla vacanza tradizionale, insieme al proprio partner.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017