Excite

Tommy Hilfiger, il nuovo profumo "Endlessly Blue" è ispirato all'odore della pioggia

  • Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger ha rilasciato il suo nuovo profumo donna Endlessly Blue, un inno alla femminilità e alla freschezza. La fragranza rimanda infatti a sentimenti romantici adolescenziali, grazie a sentori freschi e sensuali al tempo stesso.

Guarda il sexy spot del nuovo profumo Eau de Gaga

Ad ispirare il nuovo profumo femminile Endlessy Blue di Tommy Hilfiger è l'odore della pioggia. Proprio la freschezza, infatti, è alla base dell'ultima fragranza a cui ha dato vita il brand americano per le sue donne.

I sentori che si respirano nel profumo Endlessy Blue sono effettivamente molto romantici, scelti per lasciare un'aroma fresco ma persistente su chi lo indossa. Endlassy Blue infatti di apre con una nota aspra di limone italiano Orpur, unito al The Bianco, al Ribes e alla Fresia, per un primo impatto con la fragranza delicato e deciso.

Nel cuore del profumo invece, incontriamo l'ortensia e la peonia gialla, che si uniscono al sentore più importante, quello fresco e inconfondibile del profumo di pioggia. Muschio e oleandro bianco circondano senza essere troppo invadenti l'intera fragranza. Il risultato finale è un'esplosione di freschezza e sensualità.

La boccetta del profumo è, come la fragranza stessa, simbolo di femminilità e al tempo stesso innocenza. Elegante ed essenziale, è in vetro dalla forma rettangolare, coronata dal tappo metallizzato che è decorato da un fiocco in stoffa a righe nelle sfumature del blu, scelta che unisce il tipico stile Hilfiger ai colori dell'acqua, elemento fondamentale del profumo.

Il profumo risulta perfetto quindi per un pubblico giovane che non ama fragranze troppo forti, ma anche per donne più adulte e decise, che possono indossarlo soprattutto durante il giorno, al lavoro o per lo shopping.

Il profumo Endlessy Blue è in vendita in due diversi formati, da 30 ml e 50 ml. Il prezzo della confezione più piccola è di 30,50 euro, quello della boccetta grande di 50,50 euro. La fragranza è venduta in esclusiva nelle profumerie Douglas.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017