Excite

Tom Ford lancia una linea di rossetti

Continuano senza sosta le sperimentazioni creative di Tom Ford e, dopo il felice esordio alla regia cinematografica con il film 'A Single Man', lo stilista torna ad occuparsi dell'universo più glamour, questa volta cimentandosi nella realizzazione di una linea di rossetti che portano il suo nome.

Racchiusi in un elegante astuccio color avorio con profili dorati, i rossetti della linea Tom Ford Lipstick saranno disponibili in 12 diverse tonalità e il lancio sul mercato del make up è previsto per il prossimo primo giugno 2010, nei punti vendita Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman.

'Ho preso i colori universalmente più affascinanti che una donna può indossare e li ho reinventati in maniera moderna ed autorevole' ha dichiarato Tom Ford a WWD a proposito di questa nuova linea di rossetti. La formula studiata per i suoi lipstick comprende anche burro di murumuru e semi di soia, così da renderli luminosi, nutrienti e magnificamente idratanti. Un prodotto make up deluxe con cui viziarsi, sempre se siete disposte a spendere 45,00 dollari per un rossetto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017