Excite

Tom Cruise: escrementi di usignolo come trattamento di bellezza

  • infophoto

La formula per il successo? Più semplice di quanto possiate immaginare...l'estetista americana, Shizuka Bernstein, ad esempio, ha avuto la geniale intuizione di vendere come prestazione estetica di alto livello un trattamento esfoliante per il viso composto da: escrementi di usignolo, farina bianca ed acqua. Pensate un pò gente, Tom Cruise sotto consiglio di Victoria Beckham (chi meglio di lei sa come sprecare soldi!) ha deciso di spendere bel 210 dollari a seduta per rendere il suo viso liscio e levigato.

Tom e Katie insieme, scatti vintage bellissimi, foto

A guardare bene il divo, porta bene i suoi quarantanove anni ed il tempo sembra non scalfirlo, ma sarà davvero grazie agli escrementi del volatile? O solo una questione di Dna? Noi pensiamo la seconda, ma si sa, ad Hollywood tutto è concesso e se si sa fiutare il business si può diventare milionari magari inventandosi una nuova maschera antietà a base di escrementi di piccione, perchè no? perchè solo gli usignoli?

In attesa che qualche esperto ci dia delle delucidazioni in merito alle proprietà di questi trattamenti, un amico di Tom ha spifferato al sito Now il 'maleodorante' segreto di bellezza ed ha aggiunto: "Tom non sopporta il botox ed è fiero di non essere mai ricorso alla chirurgia plastica, ma presta sempre grande attenzione ai trattamenti estetici più nuovi e famosi. E così di recente ha deciso di sperimentare la maschera agli escrementi di usignolo di cui un suo amico di Hollywood gli aveva detto meraviglie e i risultati sono stati a dir poco fantastici".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017