Excite

Tinta per capelli senza ammoniaca: una scelta naturale

La tinta per capelli senza ammoniaca è la soluzione perfetta per chi vuole cambiare il colore della propria chioma o coprire i capelli bianchi utilizzando un prodotto delicato e non aggressivo. Questo tipo di colorazione consente di rispettare la struttura del capello ed è indicato per chi cerca un prodotto naturale da utilizzare in caso di allergie ed anche durante la gravidanza.

    Loreal-paris.it

I prodotti in commercio

Garnier Belle Color Luce - E' la prima colorazione di Garnier senza ammoniaca: questa tintura delicata arricchita con olio di Jojoba e germe di grano non solo rispetta i capelli ma garantisce una copertura perfetta dei capelli bianchi e un risultato ricco di riflessi dallo stile naturale. E' disponibile in 11 colorazioni e lascia i capelli morbidi e leggeri. Il suo costo è di circa 8,00 euro.

Casting Crème Gloss di L'Oreal - Questa tinta per capelli senza ammoniaca di L'Oreal è capace di coprire con efficacia i capelli bianchi e dare alla chioma un effetto glossy, vale a dire brillante e ricco di riflessi. La sua particolare formulazione mantiene i capelli sempre sani e morbidi ed inoltre, grazie al pratico kit in dotazione, è molto facile applicare anche a casa questa tintura senza macchiare i vestiti. Casting Crème Gloss è proposta in numerose nuances nei toni del biondo, castano e nero. Il suo prezzo è di circa 11,00 euro.

Zero di Vitality's - Questa colorazione senza ammoniaca è ideale per le pelli più sensibili perchè non irrita la cute e si prende cura della struttura dei capelli rigenerandone le fibre. Zero è una crema dal profumo gradevole capace di coprire perfettamente i capelli bianchi e di schiarire fino a 4 toni. Il suo prezzo è di circa 10,50 euro.

Inoa di L'Oreal - Una colorazione professionale senza ammonica da fare dal parrucchiere e perfetta per coprire i capelli bianchi con un colore naturale e ricco di riflessi. Disponibile in una vasta gamma di nuances, Inoa ha un costo di circa 26,00 euro.

    Inoa.co.uk

Dove acquistare

La tinta per capelli senza ammoniaca è disponibile in numerosi negozi che propongono prodotti per la cura dei capelli, nei supermercati ed anche on line. Inoltre questo tipo di colorazione può essere richiesta anche dal parrucchiere visto che molti saloni di bellezza scelgono specifici prodotti professionali senza ammoniaca per le proprie clienti.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017