Excite

The One Sport, la nuova fragranza di Dolce e Gabbana

Dopo il bellissimo David Gandy che ha fatto diventare un vero e proprio cult lo spot del profumo Dolce e Gabbana Light Blue, un nuovo 'bellissimo', Adam Senn, presta la sua immagine per il lancio del nuovo profumo The One Sport del duo di stilisti.

Il modello di origine parigina classe 1984 è considerato uno dei più sexy del momento e come dare torto: cresciuto negli Stati Uniti ha iniziato a fare il modello non appena finite le superiori, lavorando per i più grandi stilisti di tutto il mondo, in America ha partecipato anche ad alcune reality series cult come The City e The Hills. Fisico da gladiatore, perfetto per impersonificare il mood di questa fragranza fresca e virile allo stesso tempo, la prima essenza sportiva firmata Dolce e Gabbana è caratterizzata da note di rosmarino, patchouli, cardamomo, muschio e sequoia.

Scopri anche tutti i profumi Chanel da uomo

Vedremo se The One Sport riuscirà a competere con Acqua di Giò di Giorgio Armani e Bleu di Chanel, due fragranze che sono diventate un vero e proprio cult per i maschietti. Intanto, the One Sport potrebbe essere un'idea interessante per un regalo di San Valentino da farsi fare!

In attesa del nuovo spot The One Sport, guardatevi il video backstage con l'indimenticato David Gandy.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017