Excite

'The Lipstick Collection': rossetti by Kate Moss

  • Rimmel London

Dopo Bulgari, Liu Jo, TopShop, Longchamp e tantissime altre collaborazioni, Kate Moss si dedica al Beauty. Non che in questo campo sia una novellina, anzi. La spregiudicata top, che si è sposata lo scorso 2 luglio indossando un abito John Galliano, ha deciso di fare le cose da sola, realizzando, insieme a Rimmel London, 'The Lipstick Collection by Kate', la sua prima incursione nel 'dietro le quinte' del make-up.

Quattro copertine di Vogue Spagna per Kate Moss

La linea comprende sette nuance sexy arricchite da un complesso di radiosi e scintillanti pigmenti di diamante; racchiusi in patinati packaging in nero patinato, i rossetti sono davvero favolosi.

La palette cromatica, che abbraccia sfumature particolari, royal red (rosso), moody plum (prugna) e punchy orange (arancio), è costituita da cosmetici che costeranno, con buona pace del portafoglio, solo 5.49 sterline e saranno disponibili dal 7 settembre solo da Boots; mentre arriveranno sul mercato britannico il 28 dello stesso mese. Prima era solo testimonial di Rimmel, ora si è unita stilisticamente al team collaborando anche alla creazione dei prodotti grazie al fashion know-how acquisito in anni di lavoro nell'industria della moda. Certo, anche la collaborazione nata da poco tra la modella e la maison Dior - che vede Kate testimonial del rossetto Dior Addict al posto della nostrana Monica Bellucci - avrà aiutato la Moss a muoversi con crescente disinvoltura nel campo del 'trucco'.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017