Excite

The Body Shop lancia cinque nuove fragranze esotiche

  • The Body Shop

La nuova linea di fragranze firmata The Body Shop ci porta in giro per il mondo. Si chiama infatti “Profumi del Mondo” la collezione composta da 5 fragranze disponibili in profumeria da settembre. Sono tutte originali e tutte ispirate a posti remoti ed esotici che si trovano sulla Terra.

Guarda la linea Profumi del Mondo di The Body Shop

Ogni linea presenta una vasta gamma di prodotti per la profumazione del corpo. Ci sono gli eau de toilette ma anche le confezioni di olio profumato ideali per chi ama sentire il profumo intenso e persistente visto che presentano una consistenza forte proprio perché molto concentrato e gli spray per il corpo che prevedono una formulazione più leggera. La linea poi propone i doccia gel completi di idratante corpo per una beauty profumazione quotidiana.

Guarda la linea burri corpo di The Body Shop

Si tratta di una collezione 100% di alcol biologico ed estratti naturali provenienti da tutto il mondo, colti a mano e coltivati con cura. Per i tipi più selvaggi c’è l’Amazonian Wild Lily che presenta una fragranza fresca e frizzante; chi cerca profumazioni femminili c’è Atlas mountain Rose, floreale e delicata. Per chi si lascia affascinare dall’Oriente c’è Indian Night Jasmin, floreale e seducente; sempre in ambito orientale c’è la Japanese Cherry Blossom, più fruttata; infine, più calda e sensuale Madascan Vanilla Flower. Il consiglio The Body Shop: vaporizza una singola fragranza oppure miscelane due insieme per creare la tua profumazione personale. Qualunque sia la scelta, ogni profumazione della collezione Profumi del Mondo con le sue note calde, avvolgenti e briose saprà trasportare in luoghi remoti e lontani a riscoprire nuove sfumature di femminilità.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017