Excite

Tendenze unghie: le nail art più glamour dell'autunno 2015

Ogni stagione propone sempre nuovi trend: li reinventa rispolverandoli dal passato o ne lancia di inediti. E non solo nel guardaroba. Anche il mondo beauty segue le tendenze dai colori più in voga per il make-up ai tagli più glamour per i capelli alle stampe più fashion per le unghie. Le appassionate di nail art non si lasciano sfuggire niente. Soprattutto da quando è esploso Instagram, condividere nuove idee è diventato sempre più a portata di mano. L'Autunno/Inverno 2015-2016 conferma il trend dell'estate accendondosi di colori forti. Come per gli abiti che mantengono i capi basic, le unghie lasciano come capo saldo i colori classici nude, fango, rosso e nero. Ma la fantasia prende il sopravvento e le unghie rivivono con stampe innovative.
    Instagram @kikocosmeticsofficial

Glass nail art

Unghie 3D, pura fantascienza? No, beauty realtà. Si tratta di una tecnica che distribuisce i colori sul letto dell'unghia dando un finish quais a rilievo da sembrare tridimensionale. Non solo. Perché le texture degli smalti sono studiati per dare un effetto così brillante da dare all'unghia l'effetto di un diamante o di una bottiglia. provare per credere.

    Instagram

Unghie damier

Se la bellezza è un gioco, la nail art ha fatto scacco matto. Un trend d'autunno è la fantasia damier, ovvero piccole scacchiere disegnate sulle unghie. Il "classico" vuole un black and white ma alla fantasia e al colore non c'è limite, perciò sperimentate nuovi abbinamenti a tinte forti dal verde col viola al blu col giallo pastello.
    Instagram

Graphic design

La pop art rivive nell'Autunno/Inverno 2015-2016. Gli abiti esplodono di stampe e i colori più forti tingono le nostre unghie con geometrie create a regola d'arte. Dall'optical al lineare, questa è una nail di precisione. Il tocco glamour? Contornare i bordi con dettagli glitter.
    Instagram

Glitter experience

Sui toni silver o gold, la nail art ricorre spesso al glitter per creare punti luce sui dettagli. Ma adesso possiamo esagerare e creare grafismi a tutta luce. Prendendo ispirazione dalle geometrie anni Sessanta, illuminiamo le mani con passate di glitter da vera trend setter.
    Instagram

Color block

Se colore dev'essere che sia forte e deciso. L'autunno/Inverno conferma la tendenza dell'estate con nuances che virano dal pastello al brillante. Se le fantasie, a lungo andare, vi stancano, allora optate per una tinta unita. Potete scegliere tra il mat (ultra mat) o il brillantissimo dal giallo al turchese all'arancio più vitaminico.
    Instagram

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017