Excite

Tendenze make up autunno 2012: Pupa e Lancome

Un make-up naturale adatto ad ogni momento della giornata, con ombretti sulle tonalità del pesca e del beige, Smoky Eyes nelle sfumature di grigio o viola, l’eyeliner con doppia linea, labbra rosate o vermiglie: queste in linea di massima le nuove tendenze per il make up dell'autunno 2012, personalizzate dalle più grandi case produttrici di cosmetici.

    pupa.it

Vediamo in dettaglio le nuove collezioni

Tra i colori più trendy del prossimo autunno c'è il viola, colore a cui si è ispirata la nuova collezione Midnight Roses della casa produttrice di cosmetici Lancome. Il noto brand francese propone una Eye Palette composta da più colori chiari, nelle tenue sfumature del beige, grigio, rosa antico e viola luccicante, con due diversi applicatori, prossimamente disponibile nelle migliori profumerie al prezzo di 49 euro. Per quanto riguarda il blush, Lancome punta sul rosa chiaro dall'effetto illuminante, mentre lancia il colore prugna e viola per i gloss e i nuovi rossetti che saranno proposti al prezzo di 29,50 euro. La collezione Midnight Roses comprende anche l’eyeliner in gel nel colore viola al prezzo di 24,50 euro, con relativa Crayon Khola nella stessa tinta al prezzo di 25,50 euro. Per completare il maquillage monocolore non mancano gli smalti, lucidi e opachi, al prezzo di 15 euro.

La nuova linea make up del marchio italiano Pupa rivisita il look orientale della Geisha. E' la China Doll la sua proposta per l'autunno: colori perlati, luminosi e sfavillanti. La vera novità della nuova collezione è il blush che riporta la figura della Geisha con l'immancabile ombrellino, nei caratteristici colori di rosa shimmer e bianco illuminante, al prezzo di 18,50 euro. Altrettanto nuovo è il Luminys Touch Pearly, un correttore che si differenzia da quelli soliti perchè molto più luminoso, il prezzo è 16,20 euro. Molto originali i colori degli ombretti Pupa wet & dry, si va dal rosa chiaro, al viola, al grigio argento, al blu riflessante e costano 14 euro. A completare il trucco occhi, kajal e eyeliner della serie China doll da abbinare agli ombretti a 13,50 euro. Le tendenze per il make up di Pupa per l'autunno 2012 si traducono anche in rossetti dall'effetto volumizzante grazie alla presenza di acido ialuronico, nei colori nude, rosa intenso e rosso fiammante, in vendita al prezzo di 15,40 euro. La China Doll di Pupa propone smalti long-lasting in sei nuove colorazioni tra cui il Lotus Pearly Pink, Eccentric Violet e China Blue. Gli smalti saranno acquistabili al prezzo di 5,95 euro.

    lancome-usa.com

I colori dell'autunno 2012 esaltano la bellezza

Le tendenze per il make up per l'autunno 2012 soddisfano i gusti di quante amano esibire un trucco naturale ma non deludono le giovanissime che preferiscono un trucco più evidente e sfavillante. In ogni caso esaltano il fascino e la femminilità di tutte le donne attente a non tradire la propria personalità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017