Excite

Taylor Swift, il suo profumo in Italia su Douglas.it

  • Elizabeth Arden

Siete fan di Taylor Swift? Da oggi c’è una novità in profumeria. A partire dal 5 novembre sarà possibile acquistare in esclusiva per l’Italia sull’e-commerce Douglas.it, Wonderstruck, la prima fragranza della cantautrice da guinnes creata in collaborazione con Elizabeth Arden, impreziosita e resa unica dall’autografo della giovane star del country pop americano.

Guarda il video del profumo Wonderstruck di Taylor Swift

Importante: se volete accaparrarvi un esemplare dovete far presto, è disponibile fino ad esaurimento scorte su www.douglas.it. "Indossare un profumo è un modo unico per farsi ricordare. Come una canzone, anche una fragranza può portarti indietro nel tempo e farti rivivere un’emozione." -Taylor Swift. Wonderstruck è ispirato ai momenti importanti della vita di Taylor: l’aggettivo Wonderstruck compare nel brano “Enchanted” contenuto nell’album Speak Now e si riferisce alla sensazione di incanto e stupore nel vivere un’esperienza di contorni magici.

Guarda il profumo Viva by Fergie di Avon

Creata a quattro mani con il profumiere Olivier Gillotin di Givaudan, Wonderstruck è un accattivante tripudio di note floreali con un’incantevole e fresca sorpresa di vibranti essenze fruttate, abbinate a un bouquet di petali delicati. Qualche nota sulla fragranza. Note di testa: un esordio accattivante. La bellezza perfetta della fresia e gli estratti di fiori di melo e lampone creano un vortice avvolgente di note vibranti e femminili. Note di cuore: un cuore cristallino. Al centro della piramide olfattiva una dolce sorpresa di vaniglia, impreziosita da sentori vivaci di caprifoglio essiccato e ibisco bianco. Note di fondo: una conclusione seducente. Ambra dorata e sandalo si intrecciano in un abbraccio con essenza di pesca. E infine il prezzo, la confezione di eau de parfum spray da 100ml costa 49 euro

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017