Excite

Tagli di capelli lunghi e scalati, le dritte

Da sempre, i tagli di capelli lunghi e scalati, vengono scelti da donne di tutte le età per la loro portabilità e comodità, ma soprattutto perché, questo tipo di taglio riesce ad adattarsi bene ad ogni viso.

Il taglio scalato è un evergreen, ormai, passano gli anni, ma resta sempre di gran moda e tra i più richieste da giovanissime e non. Sono numerosi i tipi di tagli che abbiamo visto su riviste e in tv, ma che spariscono dopo un periodo limitato di tempo, questo taglio no. Lo scalato è perfetto in qualsiasi situazione: dalla scuola, al luogo di lavoro a serate speciali. Che voi siate lisce, mosse o ricce, questo è il taglio adatto a voi. Le ricce inoltre, potranno finalmente avere i capelli sempre in ordine, infatti, è risaputo quanto sia ribelle una chioma riccia, anche se molto bella da vedere.

Optare per quei tagli di capelli lunghi e scalati ha i suoi vantaggi: infatti, i numerosi strati permettono di dare volume ai capelli, evitando l'antipatico effetto piatto, inoltre danno leggerezza e non appesantiscono i vostri capelli. Tagliare i capelli in questo modo evita anche l'antiestetico effetto crespo e tagliando le punte, permette ai capelli di crescere in maniera sana e più velocemente.Attenzione alle cure che date ai vostri capelli: usate phon, piastre e bigodini, ma fatelo con cura. Applicate delle creme nutrienti affinchè non si noti l'effetto bruciato che il calore può provocare specialmente alle punte dei capelli.

Infine siate creative col ciuffo: frangia, riga di lato o centrale. Tanti sono i modi per tagliarlo, ma state sempre ben attente al vostro tipo di viso e anche al vostro corpo. Evitate le lunghezze eccessive che stanno bene solo a quelle donne dalle figure alte e slanciate. A questo proposito vi invitamo a seguire i consigli del famoso parrucchiere Franck Provost, che potete leggere sul suo sito internet.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017