Excite

Tagli corti capelli ricci, idee e consigli

I capelli, è risaputo che sono il punto di forza di tutte le donne, se sono lisci e lucenti tenerli in ordine è molto semplice, ma se parliamo di capelli ricci il discorso è diverso. Ribelli, frizzanti, sempre in movimento ecco alcune idee sui tagli corti per capelli ricci.

Carré

Per chi ha i capelli molto ricci, con boccoli ben definiti, un taglio stile caschetto sarebbe l'ideale, poiché incornicia gentilmente il viso senza appesantire i lineamenti. Un po' di schiuma per capelli ricci, servirà a dare ancora più stile al vostro look. Evitate la frangia perché con il riccio non terrebbe, ma optate per un ciuffo laterale che deve essere rigorosamente lasciato libero.

Scalati

Un'idea originale e molto carina, sarebbe quella di un bel taglio scalato magari non solo ai lati, ma anche dietro, anziché gonfiare e far sembrare la chioma ribelle esalta la bellezza del vostro riccio e i capelli prenderanno vita. Più corto dietro e più lungo davanti è uno dei tagli più attuali, semplice da gestire, ma dall'effetto assicurato!

Cortissimi

Se volete dare un taglio netto in tutti i sensi alla vostra immagine, allora un bel taglio corto è ciò che fa per voi. Potrete optare per un taglio cortissimo con il riccio appena accennato, oppure un po' più lungo, così da poter definire il riccio con un ferro per capelli.

Non importa che seguiate fedelmente la moda, la cosa più importante è sentirsi soddisfatte con la propria immagine e con questi tagli lo sarete di certo!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017