Excite

Tagli capelli, tendenze autunno 2012

I tagli di capelli per le tendenze autunno 2012 sono tagli estremi: o molto corti o lunghissimi e sbarazzini. Tra i tagli corti sono molto di moda i carrè e i caschetti sfilati, un po' asimmetrici. Tra i tagli lunghi vanno molto di moda le scalature, magari con una pettinatura morbida con boccoli.

I tagli delle tendenze 2012

Quando inizia una nuova stagione cambiano anche le pettinature e ciò che era trendy lo scorso anno è molto probabilmente caduto in disuso. Tre le misure must abbiamo i tagli di capelli corti, ma comunque estremamente femminili, o le pettinature lunghe e quasi selvagge.

Le acconciature da donna sono più varie che mai: carré, capelli corti con frangia, tagli lunghi sfilati oppure mossi e con i boccoli.

I tagli di capelli per le tendenze autunno 2012 puntano molto sul taglio corto sbarazzino e sulla media lunghezza, con capelli fluenti e boccoli morbidi appoggiati su una spalla come le dive degli anni ’40. I tagli di capelli corti potranno avere la riga laterale o anche essere molto sfilacciati. I caschetti occupano una posizione di prestigio per le tendenze dell'autunno 2012. Caschetti con le punte rivolte verso l’esterno, ma anche i carré perfetti e stilosi. Molto invoga saranno i tagli corti stile anni ’30 e il taglio corto asimmetrico sfilato. Questo taglio è leggermente più lungo davanti ed è molto glamour e sbarazzino, per chi vuole avere un aspetto sempre giovanile. Per quanto riguarda il colore, la tendenza del 2012 porterà sia a un ritorno alle tinte naturali sia alcolore rosso, in tutte le sue varianti, dalrame, al mogano fino alle sfumature sull’arancione.

Tagli per ogni esigenza

I tagli di capelli per le tendenze autunno 2012 sono molto vari e adatti a ogni esigenza. per chi vuole apparire sempre giovanile, niente di meglio di un bel caschetto sbarazzini sfilacciato. per chi invece vuole avere un aspetto romantico l'ideale è un taglio e un'acconciatura anni '$0, con morbidi boccoli.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017