Excite

Tagli alla moda per l'Estate 2011, scopri il tuo

  • Foto:
  • hairstylegenerator.info

Prima di tutto cerchiamo un catalogo che mostri tagli di tendenza per i capelli nel 2011, scegliamolo attuale ma non proveniente dalle sfilate dove gli stilisti vogliono fare apparire come "normale" l'impossibile da portare nella realtà. Diamo la preferenza agli hairstylist come Jean Louis David o Aldo Coppola che sono abituati a lavorare i capelli e creare tagli o acconciature di tendenza per una clientela reale, donne e uomini che frequentano i loro saloni ma pretendono la portabilità dell'acconciatura o del taglio. Con un occhio particolare anche al mantenimento a casa. Facile uscire dal salone con un taglio perfetto o un'acconciatura particolare che poi non è però possibile riproporre o mantenere a casa da sole.

Lunghi o corti il must è il Vintage.

Per i capelli lunghi, lisci o mossi, sono di tendenza le pettinature veloci a coda di cavallo o a trecce basse e morbide che ricordino le favole. Per le occasioni speciali splendidi chignon oversized, alti e morbidi, personalizzati con fiori e colore. Pettinature che si adattano perfettamente alla stagione calda non rinunciando alla lunghezza e all'originalità.

I tagli corti si rifanno agli anni Sessanta, mascolini, scalature strategiche per dare un look sbarazzino e un' idea di "spettinatura". L'idea di movimento viene data dal colore mai monocromatico. Colori decisi ma non elettrici con sfumature naturali che tolgano staticità.

La frangia è tornata attualissima, liscia, lunga e laterale. Frangia lunga anche per gli uomini con tagli asimmetrici di media lunghezza ma corti sulla nuca.

Il catalogo dedicato ai tagli capelli 2011 uomo/donna più elettrizzante e completo a questo link Fotoditaglidicapelli.com. Prima di tagliare o scegliere una pettinatura stravagante divertiti usando il Virtual Hairstyle. Nel web ne trovi molti, quello di Donna Moderna è semplice e non occorre registrazione. Inserisci una tua foto e prova le acconciature e i tagli che ti piacciono.

 

 

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017