Excite

Tagli alla moda, le tendenze per l'estate

Arriva la Primavera e tutte le donne sentono il naturale bisogno di cambiare il taglio dei capelli per presentarsi al meglio all'appuntamento con la bella stagione. Sono davvero molte le proposte che i grandi parrucchieri mettono in campo.

Partiamo dal dire che i capelli lunghi tornano di moda con un taglio naturale morbido che accarezza il viso delle donne. Se avete capelli lunghi prima di asciugarli con il phone applicate un po' di spuma per avere l'effetto sbarazzina. Il taglio lungo ha il vantaggio che i capelli si mettono in piega facilmente.

Ma anche per questa stagione la parte del leone sarà del caschetto morbido o asimmetrico non importa. Il caschetto scalato sulle punte va molto di moda. Se, poi, a questo si unisce un lavoro tecnico ossia delle meches che partono scure sulla radice e si schiariscono sulle punte, allora il taglio è davvero glam. Il caschetto asimmetrico si differenzia da quello scalto perchè i capelli sono molto più lunghi intorno al viso e la pettinatura è al tempo stessa morbida ed eccentrica. É il taglio ideale per chi ha i capelli lisci.

Se vi piace essere originali allora osate con il taglio anni Settanta. Capelli lunghi e lisci, divisi da una riga al centro e foulard di seta a fantasia optical completano il look da figlia dei fiori. Una pettinatura fresca, giovane da abbinare a vestiti di tulle ampi e con fiori.

(foto bellezza.puourfemme.it)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017