Excite

Stefano De Martino si è tatuato il nome di Santiago

  • Verissimo

Sabato a Verissimo c'era Stefano De Martino, dopo che, la settimana precedente, vi era stata la sua compagna Belen Rodriguez. "Sono felice di essere un papà giovane", ha spiegato De Martino, che ha 23 anni e il cui padre ha 25 anni in più di lui.

Stefano e Belen stanno assieme da un anno, e il figlio, Santiago, è arrivato subito. Il che "ha stravolto tutto", tanto che il ballerino ha lasciato la dodicesima serie di Amici per stare con lui, perché non voleva vedere il figlio solo una volta alla settimana, quando da Roma sarebbe tornato a Milano, e "vedere ogni volta il piccolo cresciuto, con una faccia diversa". "Mi sono preso le mie responsabilità, e la mia lontananza avrebbe fatto impostare un certo modo di famiglia, senza la figura del padre. Invece volevo essere presente i primi mesi di Santiago".

Guarda le foto di Belen durante la gravidanza

Sul matrimonio: "Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po' di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato", ha detto.

Ci tiene così tanto ad avere Santiago accanto che a metà aprile si è fatto tatuare anche il nome del figlio. Alla base del collo, lato sinistro del corpo (quello dell'allegria) in caratteri old school, che richiama il DSType. La scritta è in nero, con un’inclinazione dal basso verso l’altro.
Al che Silvia Toffanin ha chiesto: "Ma quanti tatuaggi hai?".
"Non li conto per paura che sono pari", ha risposto.
Da quando sta con Belen, questo è il terzo tatuaggio che Stefano si fa. Prima di quello, apparvero due disegni: sul bicipite sinistro uno old school a colori, che raffigura un uomo e una donna, abbracciati all’interno di un cuore (Belen lo ha uguale, anche lei nello stesso posto), e sull’avambraccio una carpa koi stilizzata.

Guarda le foto di De Martino che sfoggia il tatuaggio per Santiago

Sono molti i padri famosi che si sono tatuati il nome del figlio. Il primo che viene in mente è l'attore Johnny Depp, che ha un tatuaggio dedicato alla primogenita, la figlia Lily Rose (più uno per sua madre, uno - cancellato - per Wynona Rider - e uno per Vanessa Paradis). Altro tatuatissimo è David Beckam. Ha sul corpo i nomi di tutti e quattro i figli. Più quello della moglie, Victoria.
Eminem della figlia Hailie Jade ha persino il volto, in bianco e nero, ritratto sul bicipite. Così come ha fatto anche l'ex di Belen,Fabrizio Corona, che il volto di suo figlio, Carlos, l'ha fatto sulla parte sinistra dell'addome. Sylvester Stallone sulla spalla e sul bicipite destro ha un ritratto tatuato della moglie Jennifer Flavin, al di sotto del quale si dipartono tre rose, che rappresentano le tre figlie da lei avute.
Anche le donne cedono all'impulso di tatuarsi il nome del figlio. L'ultima a farlo è stata la cantante Adele, che ha una A (Angelo) dietro l'orecchio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018