Excite

Stefano De Martino, nuovo tatuaggio: il volto di Belen sul suo braccio, foto

  • Facebook

Stefano De Martino non è certo nuovo a tatuaggi da copertina, questo lo sappiamo. Certo, non ci immaginavamo che il suo amore per Belen potesse arrivare a trasformarsi in un ritratto sul braccio dedicato proprio alla sua amata moglie.

Stefano De Martino apre il suo negozio di abbigliamento a Milano

Invece è proprio quello che è successo, l'amore si è trasformato in inchiostro, dritto sulla pelle: a diffondere le immagini è stata la stessa Belen Rodriguez. Stefano De Martino si è tatuato sul braccio il volto di Belen. Il tatuaggio è perfetto, il volto della showgirl ritratto sulla pelle del ballerino è decisamente inconfondibile.

Belen Rodriguez ha postato sui suoi profilo Facebook e Instagram l'ultima follia del suo amato, con la didascalia “Cose che succedono... Sconvolta”. Il tatuaggio è una personalizzazione del volto di Belen, raffigurato come una sorta di “visione angelica”, in modo, dobbiamo ammetterlo, piuttosto inquietante, anche se il gesto d'amore è indiscutibile.

I detrattori di Belen e Stefano si sono ovviamente scatenati, criticando sia la scelta del tatuaggio, sia il tatuaggio stesso, che per i tanti - sedicenti - esperti del web, sarebbe fatto molto male e non sarebbe affatto realistico. Sta di fatto che tutti hanno riconosciuto subito il volto di Belen nel tattoo, e che la bocca e gli occhi della showgirl sono incofondibili sul braccio di Stefano. La domanda è che: dopo essersi tatuato una madonna sulla schiena e un Gesù sul braccio, dobbiamo dedurre che Belen sia la terza “figura sacra” per il ballerino?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017