Excite

Stefano De Martino cancella il tatuaggio di Emma per Belen

  • Facebook-Stefano De Martino Official Page

Se mi lasci ti cancello. In realtà, nella coppia Emma Marrone e Stefano De Martino ad aver lasciato (e tradito) è stato lui, ma il ballerino che oggi fa coppia fississima con Belen Rodriguez deve aver pensato che fosse opportuno far sparire ogni traccia dell'ex dal suo fisico scultoreo e così ha deciso di cancellare il tatuaggio che riporta l'iniziale del nome della cantante.

Stefano De Martino: tutti le pettinature sfoggiate dal ballerino

Secondo il sito di gossip Socialchennel, dunque, De Martino si sarebbe rivolto a uno specialista per far sparire la 'E' che porta scritta sul lato destro del collo, subito sotto l'orecchio, e si sarebbe addirittura già sottoposto alla prima seduta per rimuovere l'ormai ingombrante (oltre che imbarazzante) pegno d'amore. Sempre stando a quanto riporta il sito di Corona, lo specialista scelto dal ballerino sarebbe il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis.

Dunque, non pago di aver sugellato l'amore con la showgirl argentina facendosi tatuare sul braccio un grande cuore in stile marinaro con un ragazzo e una ragazza che si baciano sopra la scritta "Tu e Io" (che Belen, peraltro, si è fatta fare uguale), De Martino ha deciso di eliminare definitivamente anche l'ultima traccia del suo recente passato amoroso, dopo aver tentato - pare - di modificarlo, trasformando la 'E' di Emma nella 'B' di Belen.

Escamotage che evidentemente non è andato a buon fine o che, come ipotizza Socialchannel, forse non è bastato all'attuale compagna del ballerino per convincerla dell'amore totale di lui e della definitiva chiusura con la ex. Fatto sta che ormai la decisione è presa e che a breve il bel Stefano si presenterà in giro con un tatuaggio di meno. Ma quale prova più grande del sentimento profondo che lo lega a Belen?

Come spiegano gli specialisti, infatti, anche utilizzando il laser di ultima generazione Q-switched ND:YAD, per ottenere la completa eliminazione di un tatuaggio è necessario sottoporsi a numerose sedute che comportano fastidiosi arrossamenti, bruciori e pruriti, con il rischio che rimanga comunque un'ombra, chiamata 'fantasma del tatuaggio', a ricordo di quel disegno - in questo caso lettera - che si era deciso di imprimersi sulla pelle.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017