Excite

Spot Chanel n.5 2014: il video integrale della campagna con Gisele Bundchen

È la modella più pagata del mondo ma al tempo stesso anche la più sensuale di tutte. Gisele Bundchen lo ha dimostrato ancora una volta nel nuovo spot di Chanel n° 5, dove la top model brasiliana è la protagonista indiscussa, tra tavole da surf e atmosfere retro'.

Karlie Kloss testimonial di Chanel Coco Noir

Dopo tanti teaser, è finalmente stato pubblicato lo spot ufficiale del profumo. Insieme a Gisele Bundchen troviamo, nel ruolo maschile, l'attore nel cast di Game of Thrones Michiel Huisman. La Bundchen e Huisman sono protagonisti di una storia d'amore tormentata, che conosce uno stop ma che è destinata a continuare e a far ritrovare le due metà.

Location della prima parte dello spot è un'enorme villa sull'oceano, nel quale troviamo una Gisele Bundchen in versione inedita: da surfista super sexy con tanto di tavola e tuta griffate Chanel. Mentre Gisele cavalca le onde, Huisman lascia un biglietto alla sua amata e fugge. Gisele lo ritroverà e, dop oaver scoperto il motivo della fuga, inseguirà l'uomo fino a un teatro in cui sta assistendo a un concerto.

Guarda lo spot integrale di Chanel n° 5 con Gisele Bundchen

In mezzo, troviamo la celebrazione della bellezza di Gisele Bundchen che quasi toglie l'attenzione dal grande protagonista dello spot, il mitico Chanel n° 5. Tra set fotografici, sedute di make up e corse a bordo di un'automobile d'epoca, Gisele appare sempre impeccabile e meravigliosa, perfetta anche in questo, ennesimo ruolo fashion della top model. Da Start Weizmann a H&M, nell'ultimo anno la top model ha prestato il volto a marchi e case di moda più disparate, ma è con l'approdo in casa Chanel, dove ha sostituito nel ruolo di testimonial del n° 5 niente di meno che Marilyn Monrore. Nonostante l'impresa fosse piuttosto ardua, Gisele è riuscita ad essere decisamente all'altezza.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017