- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Bellezza >
- Corpo e Capelli >
- Capelli
"Sposa anche tu Belen, noi lo abbiamo già fatto da tempo", la campagna Cotril

- Cotril Official
di Roberta Costantino
Se avete avuto modo di sfogliare l'edizione straordinaria di Chi, dedicata alle nozze di Stefano e Belen, avrete notato la massiccia presenza di pubblicità di cui sono testimonial la showgirl e il ballerino. Tra i vari marchi spunta il milanese Cotril (Cosmetic Tricologycal Laboratories) specializzato in soluzioni cosmetiche, di cui l'argentina è immagine dal 2009.
Belen per Cotril, campagna 2013: foto
L'attento ufficio marketing non si è fatto sfuggire l'occasione e l'attenzione mediatica assicurata offerta dal matrimonio-evento, per lanciare un nuovo claim ad hoc: "Sposa anche tu Belen, noi l’abbiamo già sposata da tempo" con l'invito a farle gli auguri su Twitter usando l'hashtag #sposaanchetubelen. Fermo restando che, effettivamente, molti italiani avrebbero voluto impalmare la burrosa argentina, la trovata pubblicitaria è azzeccata considerando che in questi giorni sarà in bella vista su numerose riviste e testate nazionali.
Questo non vuol dire che i commenti degli utenti, soprattutto sul web, siano tutti positivi. Abbiamo dato un'occhiata ai primi cinguettii riferiti all'hashtag sponsorizzato e per ora sono pochi, e non tutti felici, ne riportiamo alcuni.
#sposaanchetubelen e' una vergogna. Chi se ne frega. Se la gente fosse meno voyeur NON esisterebbe manco Belen ! #cartastraccia
— Nicola Roscio (@NicolaRoscio) September 20, 2013
#sposaanchetuBelen così smezziamo l'avvocato divorzista!
— Marco Zompanti (@Chancione) September 20, 2013
Augurissimiii ♥♥ #sposaanchetubelen
— Mary Raisman (@LoyRaisman) September 25, 2013