Excite

"Sposa anche tu Belen, noi lo abbiamo già fatto da tempo", la campagna Cotril

  • Cotril Official

di Roberta Costantino

Se avete avuto modo di sfogliare l'edizione straordinaria di Chi, dedicata alle nozze di Stefano e Belen, avrete notato la massiccia presenza di pubblicità di cui sono testimonial la showgirl e il ballerino. Tra i vari marchi spunta il milanese Cotril (Cosmetic Tricologycal Laboratories) specializzato in soluzioni cosmetiche, di cui l'argentina è immagine dal 2009.

Belen per Cotril, campagna 2013: foto

L'attento ufficio marketing non si è fatto sfuggire l'occasione e l'attenzione mediatica assicurata offerta dal matrimonio-evento, per lanciare un nuovo claim ad hoc: "Sposa anche tu Belen, noi l’abbiamo già sposata da tempo" con l'invito a farle gli auguri su Twitter usando l'hashtag #sposaanchetubelen. Fermo restando che, effettivamente, molti italiani avrebbero voluto impalmare la burrosa argentina, la trovata pubblicitaria è azzeccata considerando che in questi giorni sarà in bella vista su numerose riviste e testate nazionali.

Questo non vuol dire che i commenti degli utenti, soprattutto sul web, siano tutti positivi. Abbiamo dato un'occhiata ai primi cinguettii riferiti all'hashtag sponsorizzato e per ora sono pochi, e non tutti felici, ne riportiamo alcuni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018