Excite

Splash Collection 2008 by Marc Jacobs

Una mini-collezione di acque profumate freschissime e fruttate come golosi sorbetti, ideali per la stagione estiva e non a caso proposte in edizione limitata proprio per questa: è la nuova Splash Collection 2008 di Marc Jacobs che racchiude in tre fragranze il brio e la vitalità che l'eccentrico stilista già trasmette con le sue creazioni da passerella.

Tre flaconcini trasparenti dallo stile minimalista con tappo nero per sottolineare ancor di più l'assoluta essenzialità e freschezza delle profumazioni: limpide come l'acqua e semplici come la natura, racchiudono l'aroma di frutti, piante e fiori selezionati da Marc Jacobs.

Pear Splash by Marc Jacobs cattura il dolce nettare dell'estate: una fragranza avvolgente e fruttata con note di golosa pera matura e fresia su una sensualissima base d'ambra.
Basil Splash by Marc Jacobs è un'acqua profumata aromatica ed energizzante a base di basilico e fiori d'arancio, resi meno aspri e pungenti da note di sandalo e muschio bianco.
Grapefruit by Marc Jacobs è infine la profumazione ideale per le giornate caldissime: un concentrato frizzante di pompelmo e piccante zenzero unito a note di arancio, fresia ed uva stemperate da una dolce base d'ambra, patchouli e muschio bianco per una piacevole e deliziosa sensazione di brezza estiva.

In vendita anche online su Sephora a 65 dollari.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017